Roma: frenata del Barça per Bojan, trattativa rimandata

Foto: AP/LaPresse

Sembrava tutto fatto per Bojan Krkic alla Roma, ed invece la dichiarazione di ieri dello spagnolo ha rimesso tutto in discussione. Quel “non sono ancora un giocatore della Roma” sembrava una frase di circostanza legata alla mancata firma, solo una formalità. Ed invece oggi arriva la doccia gelata del Barcellona: Bojan non va via, almeno per ora.

L’acquisto dell’attaccante da parte della Roma infatti è stato momentaneamente congelato in quanto i blaugrana vogliono prima assicurarsi un degno sostituto. Al suo posto infatti Guardiola vorrebbe Giuseppe Rossi o Alexis Sanchez, e per questo motivo i dirigenti blaugrana questa mattina sono stati chiari: Bojan non parte finché uno dei due non arriva.

Dettaglio non di poco conto, visto che attualmente Sanchez è molto vicino al Manchester City (che ha offerto 43 milioni di euro), mentre Rossi è vicino alla Juve che lo ha di fatto bloccato finché non si risolve il problema con Aguero. Insomma, se alla fine dei conti l’argentino andasse al Real Madrid, la Juve potrebbe ingaggiare Rossi che, nelle scorse settimane, è stato trattato come un rincalzo dal Barcellona. E se Sanchez finisse a Manchester, si correrebbe il rischio che Bojan rimanga a Barcellona, con la Roma che dovrà ricominciare tutto daccapo.

3 commenti su “Roma: frenata del Barça per Bojan, trattativa rimandata”

  1. e basta….stiamo peggio di prima,si continua a dire che di benedetto non ha messo limite però tutti i campioni continuano ad andare alle altre squadre e noi continuiamo a tirare sui prezzi.le grandi squadre i campioni li hanno tutti superpagati,purtroppo se si vogliono prendere è così che si deve fare.
    continuiamo con vucinic che sarebbe pure bravo se pensasse a giocare invece di fare la star permalosa.sabatini ci hanno raccontato che sei un mito e allora….cominciamo a quaglià….

    Rispondi

Lascia un commento