Si fa caliente il mercato del Napoli, tra arrivi, partenze e mal di pancia più o meno illustri. Da qualche giorno non si parla del caso-Lavezzi, ma ora c’è un altro giocatore che vorrebbe maggior considerazione, se non altro dal punto di vista tecnico. Parliamo di German Denis, che giusto ieri tramite procuratore ha fatto sapere di voler essere impiegato in maniera più continua dall’allenatore. Una dichiarazione che può essere letta come una voglia di cambiare aria per cercar fortuna in altri lidi. E credete che la dirigenza partenopea stia lì a strapparsi i capelli? Allora ascoltate cosa ha dichiarato Pierpaolo Marino a Mediaset Premium:
Denis via? Non sarà il solo! Vogliamo cambiare tanto…
El Tanque dunque è sempre più lontano dal Vesuvio e, a quanto pare, la stessa sorte toccherà ad altri compagni di squadra. Intanto però si lavora sul mercato in entrata, come confermano le indiscrezioni che vorrebbero De Sanctis e Zuniga già in maglia azzurra:
De Sanctis non è ancora ufficiale, ma c’è la volontà del giocatore di venire al Napoli. Zuniga? E’ una trattativa ancora aperta.
Insomma tra arrivi e partenze, speriamo che venga fuori una bella squadra che riporti Napoli nella posizione di classifica che merita.
3 commenti su “Rivoluzione Napoli: via Denis e non solo…”