Maicon-Real Madrid: una telenovelas che va avanti ormai da settimane e che non sembra trovare soluzioni comode per tutti. Il difensore brasiliano non ha mai nascosto il desiderio di raggiungere il suo ex allenatore alla corte dei blancos, così come Mourinho non ha nascosto la volontà di ritrovare il suo pupillo. Cosa c’è allora che non va? Perché ad inizio agosto Douglas Maicon non è ancora passato in camiseta blanca?
L’ostacolo più arduo da superare non è Massimo Moratti e la sua volontà di trattenere il calciatore (pare che le due società si siano accordare da tempo), bensì l’esosità del calciatore che vorrebbe un cospicuo aumento di stipendio per trasferirsi da Milano a Madrid. Di qui i continui tira e molla e la frenata nelle trattative con il rischio che il difensore non si muova da Milano.
Ma nelle ultime ore sembra che qualcosa si sia mosso, come riporta il quotidiano As. Pare che il brasiliano abbia fatto qualche passo indietro, pretendendo non più 7 milioni di euro a stagione, ma solo 5,5. A questo punto sembra che la trattativa si possa riaprire, tanto che nei prossimi giorni si potrebbe assistere al tanto atteso cambio di casacca.
Commenti (1)