Pronti per una nuova puntata della calcionovela-Ibrahimovic? In questi giorni pare che il suo agente, Mino Raiola, sia parecchio loquace, visto che non perde occasione per riferire a chiunque gli capiti di fronte sogni e desideri del proprio assistito eccellente. Stavolta si lascia andare ai microfoni di Radio Radio Tv, smentendo di fatto qualunque trattativa con il Barcellona:
A mia moglie non piace andare in vacanza in Spagna… Se qualcuno vuole Zlatan, deve venire a Milano. Guardiola è una persona intelligente, si vede in tutte le cose, anche in questa. Oggi Zlatan è il giocatore più forte al mondo, è l’unico che cambia il volto di una squadra. E’ vero, non è stato determinante in Champions, ma ce ne saranno altre… Io non mi sono seduto a un tavolo né con il Barcellona né con le altre.
Non ha intavolato trattative, ma lascia comunque la porta aperta, rispondendo anche alla domanda su un possibile contrasto con Messi, nel caso Ibra finisse al Barcellona:
Ibra prende più di Messi? Io non sono il procuratore di Messi e il problema del suo ingaggio del Barcellona, ma faccio presente che ci sono tante componenti. Per un progetto uno può accettare un sacrificio e poi in Spagna c’è una diversa pressione fiscale.
Infine un po’ di veleno per mister Mourinho:
Lui è Special, ma senza Ibra lo Scudetto non lo vinci!
E come dargli torto?
Commenti (1)