Pinilla-Maccarone-Palermo. Un triangolo che potrebbe chiudersi a breve. La società rosanero, sfumato D’Agostino a un passo dalla Fiorentina, è molto attiva per rinforzare il proprio reparto avanzato. I giocatori accostati alla squadra di Delio Rossi sono Pinilla del Grosseto e Maccarone del Siena.
Pinilla:
Per il bomber sudamericano sembra cosa fatta, almeno per il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che a Sky Sport ha detto: “Per Mauricio Pinilla è stato trovato un accordo: lo seguivamo da parecchio tempo, siamo riusciti a portarlo a casa a titolo definitivo“. Secondo radio mercato l’annuncio verrà dato nelle prossime ore.
Maccarone:
Il numero 32 del Siena è vicino a vestire la maglia rosanero. Secondo TuttoPalermo.net, infatti, l’attaccante ha già raggiunto un’intesa con Zamparini e sarebbe felicissimo di giocare al Barbera. L’ultimo e non insormontabile ostacolo è quello di trovare un accordo con la società toscana, che scesa in serie B, vorrebbe dare la possibiulità a BigMac di disputare il massimo campionato italiano.