Il campionato in corso non è ancora concluso, ma molte società già pensano a quella che sarà la stagione 2010-’11, specie quelle che hanno raggiunto l’obiettivo-Europa. Lavora per il futuro Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, nella speranza di accontentare mister Mazzarri in vista dei prossimi impegni in Europa League. Il primo obiettivo è quello di portare sotto il Vesuvio un attaccante di peso, di quelli che possono garantire gol determinanti per tutta la stagione. Chi? Da giorni si parla di Gianpaolo Pazzini e la conferma arriva dallo stesso presidente del club campano:
Pazzini mi piace molto, ma dipenderà tutto da lui. Bisognerà capire se sarà disponibile ad accettare di disputare l’Europa League. Dipende tutto da lui, noi lo aspettiamo a braccia aperte. Nel caso non dovesse arrivare prenderemo un altro attaccante con le stesse potenzialità o ancora più forte.
Il Pazzo accetterà la corte del Napoli? Molto dipenderà probabilmente dall’ultima giornata di campionato, quando la sua Samp si giocherà la possibilità di entrare in Europa dalla porta principale: difficile che il blucerchiato lasci la Lanterna nel caso di conquista di un posto in Champions.
1 commento su “Napoli: De Laurentiis chiama Pazzini”