La doppietta di Cavani al City ha diversi significati, ma per gli sceicchi proprietari del club significano solo una cosa: nonostante Aguero, Balotelli, Dzeko e Silva, l’attaccante migliore ce l’avevano gli avversari. Dunque perché non comprarlo? Dall’Inghilterra sono giunte voci di un imminente offerta da parte dei proprietari del Manchester City per acquistare il Matador del Napoli per la modica cifra di 35 milioni di euro.
Soldi che farebbero tentennare qualsiasi presidente, ma non De Laurentiis che aveva valutato 70 milioni la comproprietà di Hamsik appena qualche mese fa, segno che non ha alcuna intenzione di svendere i suoi. E così i dirigenti britannici più che De Laurentiis hanno intenzione di tentare il calciatore stesso offrendogli un contratto che in Italia non percepirebbe mai, qualcosa tipo 7 milioni di euro netti a stagione.
Per adesso l’attaccante pensa a festeggiare e non ha intenzione di commentare l’offerta, ma indirettamente l’ha fatto proprio De Laurentiis che, interrogato sul futuro della squadra, ha detto che i migliori giocatori non si muovono ed anzi, ha intenzione di fare un altro paio di acquisti di alto livello per far arrivare il suo Napoli all’altezza dei più grandi club europei.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)