Il presidente dell’Ac Fiorentina, Andrea Della Valle, in riferimento all’offerta della Roma, comunica che, per la società viola, Adrian Mutu è e resta un giocatore della Fiorentina.
Non ho capito niente della sua vicenda e credo che sia stata gestita malissimo dal punto di vista mediatico.
Sanghino 24 Luglio 2008 il 13:22
Corvino è un “Signor Direttore Sportivo”, pecca però in comunicazione. Per quello che è dato sapere il punto di contrasto, se così si può definire, che ha fatto intravedere uno spiraglio di possibile trattativa alla Roma era, ed è, dovuto alla durata del contratto proposto dalla dirigenza viola al giocatore.
Pantaleo più volte si è scontrato con i giornalisti fiorentini, è di sicuro permaloso e forse dovrebbe delegare certe cose (i rapporti con i media) all’ufficio stampa.
Per il resto adesso è vero che i tifosi si sono risentiti di tutto questo atteggiamento, ma in questi ultimi anni hanno anche imparato a vivere certe situazioni con il giusto spirito, di bandiere non ne esistono più, se un giocatore vuole andare va, se vuol restare resta, fondamentale però è la chiarezza, essere presi in giro non piace, specialmente a noi fiorentini che di mestiere facciamo quello …
Gioia Bò 24 Luglio 2008 il 13:59
E’ chiaro che nessuno mette in dubbio le capacità professionali di Corvino. Mi chiedevo solo se la questione Mutu-Fiorentina-Roma potesse essere lasciata lontana dalle chiacchiere dei giornali.
Steve 24 Luglio 2008 il 18:14
Sono d’accordo: Corvino pecca in Comunicazione. Ma non solo con i media, pecca proprio in termini assoluti: è una persona di difficile comprensione, con una oratoria decisamente lacunosa e con meno di zero alla voce “capacità di sviare i giornalisti”.
Detto questo, sarà forse uno che vede bene i giocatori, soprattutto quelli con un buon rapporto crescita/talento. Però, ragazzi che fatica mettere in fila due parole…