Il colpo di mercato della prossima estate del Milan potrebbe non essere Cristiano Ronaldo, ma Robben. Il portoghese, dopo il gol di ieri in coppa, è sempre più legato al Real Madrid, e così anziché spendere 100 milioni per averlo, il Milan potrebbe spenderne “solo” 40 per l’olandese.
Ad accelerare la trattativa è stato lo stesso centrocampista che ieri ha avuto l’ennesima discussione con Muller, uno con cui non è mai andato d’accordo. Ma a dir la verità è già da più di un anno che Robben mostra segni di insofferenza, e la stagione fallimentare di quest’anno del Bayern Monaco, unita alle intenzioni del club di fare cassa per il prossimo calciomercato che rischia di perdere i 20 milioni della Champions, potrebbero metterlo sul mercato.
Anche l’Inter è interessata al fantastico mancino dell’olandese, il quale però ieri pare abbia ricevuto l’ennesima telefonata dal capitano della sua nazionale, Van Bommel, che pare lo abbia convinto a preferire i colori rossoneri a quelli nerazzurri. Sarà disposto Berlusconi a fare una pazzia anche per lui? Lo sapremo entro un mese.