Per ora è solo Fantacalcio, come si affretta a dire Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic, ma un domani chi lo sa? José Mourinho è seriamente interessato all’attaccante del Milan, visto che pare che Higuain, Benzema e Adebayor siano in partenza. Almeno un attaccante dovrà andare al Real, e di certo non si può pensare ad una seconda linea.
Per ora Mourinho ha cominciato a muovere i primi passi verso lo svedese, ma finché non si manifesta l’interessamento di Perez, i tifosi milanisti possono dormire sonni tranquilli. Ma ci sono possibilità che Ibra finisca al Real? Stando a sentire Raiola, non è escluso.
Non credo che Ibra finirà la carriera al Milan. Tutto ha un prezzo. Se Ronaldo vale 150 milioni di euro, Zlatan vale altrettanto. Forse non sono il più obiettivo, ma è il calciatore più forte al mondo
dichiara il suo procuratore. Ed in effetti non ha tutti i torti, visto che il Milan ha accettato anni fa di privarsi di un vero e proprio mito, Kakà, per 67 milioni di euro. Magari 150 milioni sono tanti, ma se l’offerta di Perez dovesse avvicinarsi a quella fatta per il brasiliano, i rossoneri potrebbero pensarci. Anche perché avrebbero già pronto un degno sostituto: Mario Balotelli.
Nonostante Raiola affermi che Balotelli resterà al Manchester City nella prossima stagione “al duemila per cento”, ieri si è registrata l’ennesima balotellata, con il calciatore che non ha partecipato ai festeggiamenti della squadra in chiusura di un’ottima stagione, facendo arrabbiare Mancini. Che siano messaggi per il Milan?