Milan: Maxi Lopez apre le porte ai rossoneri

 In questi giorni si è parlato molto di un possibile passaggio al Milan di Maxi Lopez a Gennaio, per sopperire all’assenza di Cassano. Inoltre l’argentino con passaporto italiano, potrebbe anche fare da vice-Ibra in alcune partite, facendo riposare lo svedese in vista della fase finale della stagione. Oggi l’attaccante del Catania ha parlato di questa ipotesi, mostrandosi lusingato all’ idea di poter andare a giocare nel Milan. Ecco le parole di Maxi Lopez:

Il Milan mi cerca? Sono lusingato, vedremo a gennaio. Io cerco di stare tranquillo, se poi in futuro ci fosse la possibilità di passare a una delle più importanti squadre d’Europa sarebbe un piacere, per adesso cerco di non pensarci. Non posso che dire grazie davanti al fatto che una squadra con la storia del Milan, con tutti quei campioni, abbia pensato a me.

Parole al miele che rendono sempre più possibile questo trasferimento, probabilmente in prestito con diritto di riscatto già fissato per giugno, formula che accontenterebbe entrambe le società.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento