La notizia circola da un po’ sulle prime pagine dei quotidiani sportivi, ma finora sembrava solo la solita indiscrezione buttata lì per vendere qualche copia in più. Ed in effetti pensare che Silvio Berlusconi tornasse ad aprire i lacci della borsa per assicurarsi le prestazioni di un campione di primo livello come Zlatan Ibrahimovic sembrava piuttosto improbabile.
Nessuna illusione quindi per i tifosi del Milan, non fino a ieri almeno, quando il patron rossonero si è lasciato sfuggire un significativo “chissà…”. Una promessa da politico, tanto per tenere buona la piazza? No, perché oggi arriva la conferma di Adriano Galliani, solitamente poco disposto a sbottonarsi sulle questioni di mercato:
La trattativa inizia mercoledì ed è ancora tutta da fare.
Nessuna certezza, dunque, ma i tifosi del Diavolo ora sanno che mentre Milan e Barcellona si incontreranno per il Trofeo Gamper, in qualche ufficio si starà discutendo il passaggio dello svedese alla corte di Allegri. E sulle possibili contropartite tecniche (qualcuno parla di Borriello) Galliani non si sbilancia:
Non si sa, è una trattativa tutta da fare, non abbiamo ipotizzato nulla. La trattativa è ancora tutta da costruire.
In tutto questo, una cosa è certa: Ibrahimovic vorrebbe cambiare aria e non gli dispiacerebbe affatto tornare a vivere in quel di Milano.
al 99% nn si fa Ibra al Milan