Mentre Berlusconi continua a ripetere che Kakà è ancora un giocatore del Milan e che solo domani parlerà con lui per avere notizie riguardo all’interesse del Real, il brasiliano firma autografi per i fan delle merengues. Niente ripensamenti stavolta: il prossimo anno Ricardino vestirà la camiseta blanca, per la disperazione dei tifosi che vedono partire uno dei pezzi pregiati della squadra. Ma il Milan ha già in programma le mosse da seguire per far in modo che l’addio del numero 22 sia il più indolore possibile.
Il sogno proibito sarebbe Cristiano Ronaldo, ma difficilmente il patron riaprirà i lacci della borsa per assicurarsi il talento portoghese. E allora meglio puntare su qualcuno che costa meno, ma che potebbe garantire qualità in mezzo al campo. Quel qualcuno risponde al nome di Cesc Fabregas, ormai uscito dalle mire del Barcellona e deciso a trovare una sistemazione che gli permetta di puntare in alto. Il costo dello spagnolo si aggira intorno ai 30 milioni, mentre l’ingaggio non supera i 3 milioni netti a stagione: sarebbe un’ottima soluzione per reinvestire parte dei soldi ottenuti con l’affare-Kakà. Inoltre, con l’arrivo di Fabregas, Pirlo potrebbe essere lasciato libero di raggiungere Ancelotti al Chelsea, e si aprirebbero le porte per arrivare a Malouda.
DiDuZzO 6 Giugno 2009 il 17:04
A sentire i giornali il milan avrebbe già comprato mezza europa mentre berlusconi nn molla neanke 1 cent.Potrei comprare io il Milan,tanto nn spenderei niente….almeno avrei i biglietti gratis x lo stadio….
Gioia Bò 6 Giugno 2009 il 17:17
Hai ragione Diduzzo, ma vedrai che con i soldi ottenuti dal Real qualcuno arriva 🙂
muttley 7 Giugno 2009 il 17:02
NON SI VENDE KAKA’!
Tutto il resto è me.rda… come l’Inter.
pappalardo 4 Agosto 2009 il 14:57
galliani e berlusconi comprateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!