La Juventus di Delneri riparte dalle fasce. Il tecnico friulano vuole esterni sia bassi che alti per riproporre anche in bianconero il suo gioco spumeggiante. Sono due i nomi accostati oggi alla Vecchia Signora: Mancini e Ziegler.
Mancini:
Secondo Tuttosport il laterale brasiliano è sul taccuino degli uomini mercato bianconeri, che starebbero pensando a uno scambio con l’Inter, proprietaria del cartellino. A Delneri, che ha già avuto Mancini nella travagliata stagione romanista 2004/2005, non dispiacebbe il suo acquisto per far rifiatare Simone Pepe, arrivato dall’Udinese. L’operazione è legata anche alla cessione di Camoranesi, richiesto dal River Plate.
Ziegler:
Il difensore blucerchiato è stato richiesto dal nuovo allenatore della Juventus, impressionato dalla sua duttilità tattica. Delneri vorrebbe strapparlo alla sua ex squadra, la Sampdoria, con cui Ziegler ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2011. C’è da battere la concorrenza del Werder Brema, anche se il giocatore vorrebbere rimane in Italia.
E vai che l’anno prossimo si va in Europa League senza preliminari….
-.-