Dopo le tante balotellate, forse è arrivato il momento dell’addio. Quando Galliani dice che il mercato del Milan è chiuso, significa che ha un asso nella manica da tirar fuori, e non è mai stato un mistero che il Milan piace all’attaccante italo-ghanese, ed il sentimento è reciproco.
Fatto sta che, dopo la mancata cessione di Tevez, a causa dell’alto numero di attaccanti, il City deve assolutamente vendere, e così ha individuato in Supermario un modo per rientrare nelle spese. Il Milan potrebbe così prenderlo all’ultimo secondo, ed un segnale che potrebbe rendere chiaro questo destino lo ha lasciato il gestore del sito ufficiale del Manchester City.
Se provate a visitare la pagina dei calciatori, vedrete che cliccando su tutti i nomi si apre il profilo di ognuno. Ciò funziona su tutti, tranne che su quello di Balotelli. Sarà che l’addetto al sito si sia voluto portare avanti con il lavoro? Se sul sito del Milan dovesse comparire quello stesso profilo, probabilmente i tifosi ne sarebbero felici.