Maicon vuole 7 milioni di ingaggio, il Real ci ripensa

Riusciremo mai a vedere Douglas Maicon con la maglia dei blancos? Non è un segreto che il difensore nerazzurro sia uno degli obiettivi di mercato del Real Madrid e nemmeno che il giocatore sia desideroso di raggiungere il suo ex allenatore in Spagna. Ma il calcio moderno è fatto soprattutto di interessi economici e può anche succedere che una trattativa salti per l’eccessiva esosità di un calciatore.

Maicon vuole trasferirsi alla corte di Mourinho, ma non vuole essere trattato alla stregua del pivellino nella cerchia di campioni. E allora ecco la richiesta: 7 milioni di euro netti all’anno o non se ne fa nulla. A rincarare la dose ci pensa poi il suo agente, Antonio Caliendo:

Non mi va che non si dia a un campione come Maicon la stessa importanza che a Kakà o Cristiano Ronaldo. Il vincitore della Champions è Maicon, non Cristiano.

Sta di fatto che di fronte a tale richiesta il Real si è irrigidito ed ora spera che Maicon faccia un passo indietro, avvicinandosi ai tre milioni di euro annui che percepisce all’Inter.

1 commento su “Maicon vuole 7 milioni di ingaggio, il Real ci ripensa”

Lascia un commento