Probabilmente ieri pomeriggio è stata scritta la parola fine definitivamente tra Llorente e l’Atletico Bilbao. Durante l’ultimo allenamento c’è stata una discussione tra l’attaccante ed il suo allenatore Bielsa, con quest’ultimo che, come fanno notare le immagini impietose, caccia dal campo in maniera anche piuttosto brusca l’attaccante.
Di lì a qualche minuto poi si vede Llorente uscire dal centro sportivo tutto vestito che prende l’auto e se ne va mentre il suo allenatore, che aveva appena terminato l’allenamento, gli grida contro qualcosa dalla finestra. Ma cosa sarà successo? Secondo i soliti ben informati la discussione era stata avviata da Bielsa che aveva accusato il calciatore, che ricordiamo essere in scadenza di contratto, di poco impegno durante le partite. Lui non si è tenuto il rimprovero, visto che contesta il fatto di non partire mai titolare ma sempre a partita in corso, e gli deve avere risposto in maniera piccata di fronte ai compagni.
Un sergente di ferro come Bielsa non permette un comportamento del genere, e l’ha mandato via. Ormai è evidente che uno dei due è di troppo, e siccome la società ha intenzione di continuare con il suo allenatore, mentre Llorente non vuole rinnovare il suo contratto, si capisce che sarà l’attaccante a partire. Ed ormai la data di gennaio diventa sempre più probabile.
Photo Credits | Getty Images