L’Inter ha deciso, Balotelli a gennaio

L’esclusione dall’ultima partita di campionato contro il Tottenham, dove non è andato nemmeno in panchina, sembra la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mario Balotelli è sempre più lontano da Manchester, una città in cui ha avuto diversi alti e bassi, ed in cui ormai non ha più il sostegno né del suo allenatore, dopo averlo mandato a quel paese in seguito alla sostituzione contro il West Ham, né della dirigenza, con Begiristan che non sopporta le balotellate. Sì ma dove andrà?

Il club vorrebbe cederlo a gennaio, ma a titolo definitivo per non meno di 25 milioni in modo da investire questi fondi su Daniele De Rossi. Ma non è detto che venga accontentato. Gli unici due club che sembrano interessati a Supermario sono, come sempre, Milan e Inter, ma entrambi lo vorrebbero prendere in prestito con la possibilità di riscattarlo a fine stagione, peraltro anche a meno di 25 milioni.

 CESSIONE SICURA – Ma i nerazzurri sono in vantaggio per la famosa opzione inserita nel contratto di vendita che le dà diritto di prelazione. Considerando che Dzeko è definitivamente esploso e che al City rischia ancora di deprezzarsi (l’estate scorsa furono rifiutati 40 milioni del PSG), è quasi certo che parta a gennaio. Resta da capire come e dove.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento