Leonardo fa il punto su Tevez


Mancini : "Important de vendre Tévez" di evidenceprod

Decisamente non passa un giorno senza che non arrivi la nuova puntata della telenovela Tevez. La Juventus sembra entrare in campo solo per cercare di aumentare l’importo sull’assegno che la dirigenza rossonera dovrà staccare.

E così restano in lizza solo il Paris Saint Germain ed il Milan. Sull’argomento è intervenuto recentemente il direttore sportivo del PSG Leonardo, ha deciso di fare qualche precisazione.

I rumors di mercato parlano di un’offerta di trenta milioni di euro in provenienza dalla capitale francese. Il dirigente brasiliano conferma l’esistenza di un interesse, ma nega l’esistenza di un’offerta.

Non abbiamo fatto alcuna offerta per Tevez. Noi ci siamo informati l’estate scorsa e sicuramente noi siamo ancora interessati. Ho discusso con il suo agente e so che il giocatore vuole andare a Milano, ma so anche che il Manchester City vuole separarsene solo in maniera definitiva.

Una puntualizzazione che sembra destinata soprattutto ai dirigenti del suo vecchio club: non vuole entrare in conflitto con i suoi vecchi compagni di lavoro.

Per cui

Se il City accetterà il prestito offerto dai rossoneri la cosa finirà lì. Altrimenti il mercato sarà aperto a tutti. Ma se il City rifiuta di prestarlo, non sarà per colpa nostra. E’ normale che i due sceicchi si siano parlati perché vengono dalla stessa famiglia.

Lascia un commento