Neanche la preghiera del tifoso napoletano più appassionato può ormai far qualcosa. Ezequiel Lavezzi lascia Napoli destinazione Parigi. Ci sono ancora da limare alcuni dettagli, ma è praticamente certo a questo punto il passaggio dell’argentino alla corte di Leonardo e Ancelotti al Paris Saint-Germain. Solo questione di giorni prima dell’ufficialità: ma soprattutto, prima ci sarà il saluto di Lavezzi a quei tifosi che promette porterà per sempre nel cuore, anche coloro che l’hanno fischiato nell’ultima partita di campionato.
NAPOLI NEL CUORE – Lo dice il procuratore Alejandro Mazzoni ai microfoni di Radio Crc intervistato durante la trasmissione “Si gonfia la rete”:
Le lacrime di Lavezzi dopo la vittoria della Coppa Italia? Nel momento giusto il Pocho parlerà e dirà tutto ciò che pensa come ha sempre fatto, perché è molto legato a questa città essendo uno “scugnizzo”. La vita è imprevedibile e posso dire che Lavezzi e il PSG sono molto vicini. È probabile che prossimamente si arrivi ad un accordo ma quando e se ciò accadrà, sarà Lavezzi stesso a comunicarlo.
ACCORDO CON IL PSG – Difficile insomma stabilire al momento quando effettivamente arriverà l’ufficialità del passaggio al club francese, ma l’attesa sarà presumibilmente molto breve.
L’unica cosa vera è che i club sono molto vicini, stanno definendo gli ultimi dettagli. L’interesse del Pocho è quello di parlare ai tifosi azzurri. Il fatto che ora sia a Napoli non è legato a questa trattativa anche perché De Laurentiis attualmente è a Roma. Dopo la vittoria della coppa l’ho sentito molto felice perché è riuscito a vincere qualcosa con i partenopei. Sapeva che avrebbe potuto cambiare squadra, fa parte del gioco del calcio, ma lasciare con una vittoria è sempre bello. È grazie al Napoli che ora il Pocho è diventato un top player. Lo dico io, ma lo pensa anche Lavezzi. Adesso il Pocho è tornato in Argentina per passare un po’ di tempo con suo figlio.
Photo credits | Getty Images