E’ noto che il gioco di Delneri si sviluppi per lo più sulle fasce. Per questo la Juventus si è gettata sul terzino sinistro Kolarov, ma prima c’è da risolvere la questione legata alla comproprietà di Criscito con il Genoa:
Kolarov:
Sulle tracce del serbo ci sono Inter e Real Madrid, che è vicino a Maicon. Nelle ultime ore su indicazione del nuovo mister anche la Juventus – secondo Tuttosport – ha chiesto informazioni sul difensore in forza alla Lazio. L’ostacolo da superare oltre alla concorrenza dei nerazzurri e dei blancos, è l’eccessiva richiesta del presidente Lotito che vuole monetizzare il più possibile dalla cessione del difensore.
Criscito:
Prima di acquistare, però, la società bianconera deve trovare una soluzione per la questione legata a Criscito, in comproprietà con il Grifone.
In proposito il procuratore dell’azzurro, Sandro Gedda, è stato contattato da Violanews.com: “prima dovrà essere risolta la comproprietà: ci sono poche ore e molte difficoltà, non sono ottimista. Credo che Juventus e Genoa alla fine andranno alle buste”.