Inter, Juventus, Real Madrid… mezza Europa è sulle tracce di Aleksandar Kolarov, pezzo pregiato del mercato laziale. Tra tante pretendenti sembra averla spuntata il Manchester City, come riportano le agenzie di stampa nelle ultime ore, considerando che gli emissari della squadra inglese sarebbero in Italia per gli ultimi dettagli prima della firma. Tutto fatto, dunque? No, stando a quanto afferma Lotito:
Io adesso mi trovo a Milano negli uffici della Lega Calcio e Tare non ha possibilità di firma per cedere Kolarov. Attualmente Aleksandar è un giocatore della Lazio e non ci sono assolutamente accordi con il Manchester City, anche perché non ho ricevuto nessuna offerta scritta. Finchè non arriva un’offerta non si può parlare di distanza tra le parti.
Sarà pure come dice il patron laziale, ma, a sentire lalaziosiamonoi.it, gli emissari del City incontreranno Lotito nelle prossime ore per definire la trattativa, subito dopo essere passati in Via Durini, per cercare di convicere Moratti a cedere Balotelli. Grosse novità in arrivo!