Dal prossimo gennaio il campionato italiano potrebbe arricchirsi della presenza di un altro grande campione a livello internazionale. Si tratta di Miroslav Klose, trentaduenne attaccante del Bayern Monaco, eroe di diversi mondiali con la sua Germania. Il suo contratto con la società bavarese scadrà il prossimo giugno ed è quindi probabile che il club cerchi di piazzarlo sin da gennaio, per non assistere poi alla sua partenza a parametro zero.
Negli ultimi giorni diverse società si sono interessate all’acquisto dell’attaccante, prima fra tutte la Lazio, che vorrebbe trasformare il Bayern in un supermercato, portando a casa anche il difensore Diego Contento. Non sappiamo in che modo finirà la storia, ma intanto possiamo registrare le dichiarazioni di Klose, che sembra lanciare messaggi al club biancazzurro:
So che quasi sicuramente a fine stagione lascerò il Bayern. Sto seguendo i biancocelesti e stanno facendo molto bene. Inoltre, Roma è una bella città e non nego che mi piacerebbe giocarci.
Più chiaro di così si muore.