Il mercato della Juventus continua senza sosta anche ad Agosto, con diverse operazioni in uscita per sfoltire la rosa. Da Amauri a Grosso, passando per Almiron conteso tra Catania e Bologna e Ekdal che sembra aver avuto una proposta tedesca dal Borussia Monchengladbach il lavoro di Marotta è tanto. Una volta epurati gli ultimi residui della gestione Secco, si potrà tornare a cercare l’esterno sinistro che tanto serve a Conte.
La pista più calda rimane quella di Juan Manuel Vargas, centrocampista peruviano che potrebbe regalare equilibrio alla squadra juventina con la sua corsa e la sua capacità di rientrare in difesa, oltre alle buoni dote offensive adatte al 4-2-4 di Conte. Il suo procuratore Jorge Cyterszpiller non si sbilancia, anche se dalle sue parole rilasciate oggi trapela che non c’è fretta di chiudere l’operazione:
La situazione attorno a Vargas è molto confusa e le voci di mercato su di lui si moltiplicano. Ma io e il giocatore siamo sereni. Voglio però sottolineare come al 31 di agosto manca ancora tantissimo tempo e che le trattative si possono chiudere fino all’ultimo istante.
io dico che c’e fretta dobbiamo ancora prendere anche il difensore e vendere gli esuberi iquinta grosso grygera almiron motta maninger in primis
amauri se ne suno lo vuole lo terrei ekdal yago sorrensen sono da tenere per la loro giovane età e poi sono dei nazionali under 20 come marrone giandonato pasquato da tenere pure loro e poi vorrei sapere che fine hanno fatto i fratelli pires
I fratelli pires son aggregati alla primavera 😉