La trattativa per Giuseppe Rossi, che sembrava quasi conclusa, subisce un clamoroso stop. In occasione della presentazione di Arturo Vidal, il dg Marotta ha spiegato, senza fare nomi, che per Pepito si può attendere.
Il mercato è ancora aperto e noi abbiamo i nostri obiettivi. Non vogliamo però farci stritolare dalle società che vendono, perché il prezzo lo vogliamo fare noi.
La differenza tra domanda e offerta era di appena 2 milioni di euro, ma questo braccio di ferro con il Villareal va avanti da troppo tempo per i gusti di Marotta. Per questo ha annunciato che la Juventus si guarderà intorno, dato che le alternative non mancano.
Una di queste è il solito Vucinic che costerebbe una ventina di milioni, e forse anche qualcosa in meno, ma si sta facendo largo l’ipotesi Perotti, argentino con passaporto comunitario del Siviglia, che piace a Conte. Secondo Marotta la priorità adesso è vendere, 40 giocatori in rosa sono troppi, e poi quando l’allenatore tornerà dalla tourneè americana, se ne riparlerà. Probabilmente il dg sta aspettando le ultime settimane di agosto, quando i prezzi si abbasseranno, perché convincere il Villareal a ridurre le sue pretese sarà più facile. Sempre che non lo cedano prima a qualche altra squadra.
Massimo 24 Luglio 2011 il 17:26
no g. rossi si lavezzi.
Massimo 24 Luglio 2011 il 17:27
no g. rossi si lavezzi. basta sbagliare il calciomercato.