Juventus: due di picche da Maxi Lopez, si pensa alla difesa

Foto: AP/LaPresse

Maxi Lopez non andrà alla Juventus. A ribadirlo in maniera piuttosto energica è Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, che in un’intervista di ieri ha chiuso le porte a qualsiasi trasferimento nel prossimo mercato riparazioni:

Non c’è nulla di vero, Maxi Lopez non si muove e non andrà alla Juve. Questo i nostri tifosi lo sanno. In questo momento della stagione nessuna società pensa ancora al mercato, noi dobbiamo pensare al nostro campionato, Maxi Lopez a gennaio non andrà né alla Juventus né in nessun’altra squadra. Smentisco tutto quello che è uscito in questi giorni sui giornali.

Nell’attesa di scoprire se i bianconeri cercheranno un’altra alternativa ad Amauri, le loro attenzioni si rivolgono alla difesa. Serve necessariamente almeno un esterno (meglio due), e questo è stato individuato in Daniele Bonera. Il milanista potrebbe essere scambiato con Fabio Grosso che con Zambrotta e Nesta andrebbe a comporre 3/4 di difesa campione del mondo, solo con 4 anni in più, mentre per il reparto centrale si pensa a Santacroce o Demichelis, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco con cui non ha intenzione di rinnovare.

2 commenti su “Juventus: due di picche da Maxi Lopez, si pensa alla difesa”

  1. Un’alternativa ad Amauri?
    Ma sicuramente è 100 volte meglio di Amauri, è inguardabile l’italobrasiliano, ieri sera ha fatto solo danni, dal “passaggio” (in realtà gliel’ha tirata addosso) a Sissoko che sarebbe andato da solo davanti al portiere all’uno due con Del Piero che avrebbe messo anche il capitano da solo davanti alla porta.
    E’ letteralmente inutile in mezzo al campo, son due anni che d’estate fa ottime cose e tutti dicono “ecco che torna l’Amauri del Palermo” e poi appena iniziano le partite che contano torna la pippa del Napoli.
    Siam messi male li davanti……….

    Rispondi
  2. comunque una soluzione entro gennaio andrà trovata. Probabilmente ora Delneri proverà Iaquinta, e poi se Amauri non si sveglia un calciatore in prestito deve arrivare per forza, altrimenti nemmeno quest’anno la Juve va in Champions League.

    Rispondi

Lascia un commento