Juventus: perso Lugano, Perotti sempre più lontano

I nomi sono tanti sul taccuino di Marotta, e allora bisogna cominciare a depennare. Il primo è Diego Lugano che il PSG ha annunciato di aver acquistato questa notte. Il difensore uruguagio era vicinissmo ai bianconeri, ma con un blitz ed un assegno da 3,5 milioni il Fenerbahce si è convinto a spedire il difensore in Francia.

E siccome il Chelsea non scende sotto i 10 milioni per Alex, si dice che siano rimaste solo due alternative a Marotta: Coates, la cui valutazione ancora non è molto chiara, ed il nome nuovo Rhodolfo, difensore del San Paolo.

Per quanto riguarda la fascia sinistra, anche Perotti si può quasi definitivamente cancellare. Ieri il Siviglia ha rifiutato l’offerta della Juve da 14 milioni di euro, e visto che Vargas costa altrettanto, ed Elia anche meno, molto probabilmente i bianconeri molleranno questa pista. Per il peruviano della Fiorentina Corvino ha dato tempo fino a domani. Se entro la sera del 29 non riceverà un’offerta importante, ha annunciato che toglierà l’esterno dal mercato. Poco male perché pare che Elia sia sempre più vicino. L’alternativa è Afellay, ma il Barcellona si deve convincere del prestito.

Lascia un commento