Juventus su Kolarov a gennaio

Continua il mercato bianconero nonostante gli oltre 80 milioni spesi durante l’estate. Una squadra quasi perfetta manca ancora di un pezzo molto importante, il terzino sinistro, e Marotta sembra averlo individuato in Kolarov. Dopo l’addio di Ziegler, in quel ruolo (a meno che non si voglia adattare qualche altro difensore) sono rimasti solo De Ceglie e Grosso, e se il primo piace a Conte, il secondo è messo lì solo come ultima spiaggia.

Il solo De Ceglie però non garantisce completa sicurezza, e allora la Juve tornerà sul mercato a gennaio alla ricerca di un terzino sinistro di qualità internazionale. Kolarov, che appena due stagioni fa fu pagato 18 milioni dal Manchester City, ora è diventato un rincalzo di lusso, visto che Mancini gli preferisce Clichy, e così il serbo ha subito chiesto di essere ceduto.

Su di lui c’è anche il Bayern Monaco, e così si studia anche l’alternativa, Gary Cahill, che sicuramente verrà ceduto a gennaio perché in scadenza di contratto con il Bolton, senza alcuna volontà di rinnovarlo. Su di lui ci sono Arsenal, Chelsea e Tottenham, ma il progetto della Juve potrebbe affascinare il difensore britannico.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento