La situazione di Dzeko si è complicata nelle ultime ore a tal punto che Marotta sembra sempre più intenzionato a mollare la presa. Il Wolfsburg che chiede sempre e solo soldi, il Manchester City che glieli offre fino all’ultimo centesimo ed il Bayern Monaco con le sue “trame familiari” complicano troppo la trattativa, e così i bianconeri potrebbero cambiare obiettivo.
Le attenzioni paiono essersi spostate su Adebayor, attaccante del Togo che non rientra più nei piani di Mancini, il quale ha ammesso che se dovesse riuscire ad ingaggiare uno tra Ibrahimovic e Dzeko, lo lascerebbe partire anche in prestito per un anno, con diritto di riscatto per il successivo.
Ai bianconeri l’idea piace molto perché praticamente pagherebbero solo l’ingaggio (5,5 milioni di euro) al togolese, ma avrebbero un centravanti di livello internazionale senza spedere un centesimo. In questo modo Diego potrebbe rimanere, e Marotta potrebbe spendere l’assegno da 20-25 milioni rimanente per ingaggiare qualche altro pezzo da novanta.
1 commento su “Juventus, l’affare-Dzeko si complica, più facile Adebayor”