Juventus: il centrale? Rimandato a gennaio

Ci aspettavamo tutti ieri l’annuncio del centrale difensivo per la Juventus, e dopo i tanti rumors della mattinata, non se n’è fatto più nulla. Ma non è detto che non si possano riaprire i discorsi tra 4 mesi. Solo la pista-Bocchetti per ora resta al palo, visto che anche se la Juve era disposta a pagare qualsiasi cifra ed il calciatore avrebbe accettato qualsiasi contratto, è stato il presidente del Rubin Kazan a bloccare tutto, non vuole cederlo e dunque l’ex genoano non verrà.

Chi può arrivare invece è uno tra Rhodolfo e Bruno Alves. Per il primo il San Paolo non ha mai chiuso definitivamente le trattative, e tutto è possibile perché, in quel momento, il difensore serviva al club. Come dire, a gennaio può partire.

Per quanto riguarda Alves, il discorso sicuramente verrà riaperto perché Spalletti vuole Pepe, ma l’esterno è stato momentaneamente bloccato dall’infortunio di Krasic che lo ha reso nuovamente necessario. Per questo, quando a gennaio il serbo dovrebbe essersi pienamente ripreso, Pepe potrebbe tornare sul mercato ed essere scambiato, forse alla pari, con il difensore dello Zenit.

2 commenti su “Juventus: il centrale? Rimandato a gennaio”

  1. Oggi è il 1° settembre è siamo con una difesa che è un colabrodo da qui a gennaio prenderemo almeno 30 gol per poi pensare a qualche mezzo difensore come Marotta sa fare. la migliore cosa da fare secondo me è che Agnelli , Marotta vadano via al più presto possibile.

    Rispondi
    • Non saprei, se Conte riesce a far giocare Bonucci come faceva al Bari, una difesa con Chiellini, Lichtsteiner e De Ceglie non è poi da buttar via, considerando che Pirlo e Vidal fanno da schermo davanti alla difesa. Certo è che un top player in difesa ci voleva, ma visto che non ci sono le coppe ci sono buone probabilità che sia più che sufficiente. Poi se non va bene, a gennaio qualcuno arriverà.

Lascia un commento