Juventus, pronto il botto in attacco: Benzema o Borriello

Sembrava ormai chiusa la situazione dell’attacco bianconero, con Marotta che dopo l’arrivo di Quagliarella si stava concentrando sul reparto arretrato. Ma due fattori hanno fatto riaprire i giochi: l’infortunio di Amauri (ne avrà per circa un mese) che rimette in discussione un reparto con poche alternative, ed i nomi che si stanno facendo per l’attacco delle altre squadre.

Con Ibrahimovic che sembra dover approdare al Milan, a Borriello non va di fare da spettatore, perché perderebbe l’ultimo treno per la Nazionale. Stesso discorso si sta facendo nella Liga, dove pare che il Real abbia chiesto informazioni alla Sampdoria per Pazzini. Se il centravanti blucerchiato dovesse partire, si libererebbe sicuramente Benzema che diventerebbe la terza scelta dopo il Pazzo e Higuain, e così diventerebbe un’occasione imperdibile per una volpe come Marotta. Ora i bianconeri hanno il coltello dalla parte del manico, rimangono fermi e tengono pronto il contratto: c’è tutto tranne il nome del calciatore, ma entro il 31 agosto anche questo potrebbe essere scritto.

2 commenti su “Juventus, pronto il botto in attacco: Benzema o Borriello”

  1. Ma se la Samp lo vende perchè non prendono loro (la Juventus) Pazzini? Il Benzema di due anni fa era fortissimo ma non rischierei di prendere un calciatore che è stato praticamente un anno fermo, troppe poche garanzie. Per quanto riguarda Borriello non mi ha mai entusiasmato, sarebbe una buona alternativa ma punterei forte prima su altri.

    Rispondi
  2. non lo prenderebbero perché costa tanto. Per strappare Pazzini alla Samp ci vorrebbero diverse decine di milioni di euro, invece sia per Benzema che per Borriello si pensa ad un prestito con diritto di riscatto come per Quagliarella.

    Rispondi

Lascia un commento