Tanto rumore per nulla! Sull’asse Milano-Torino c’era stato un gran fermento nelle ultime ore e sembrava che tutte le trattative avviate dovessero andare a buon fine. Marco Borriello cercava una squadra che gli garantisse, se non la maglia da titolare per tutta la stagione, almeno il ballottaggio alla pari con altri attaccanti (al Milan era chiuso da Ibrahimovic, che ovviamente non è stato preso per essere lasciato in panca). E la Juventus sembrava essere la squadra dei sogni, tanto che le due società erano arrivate in fretta ad un accordo.
Ma evidentemente avevano fatto i conti senza l’oste, se è vero che quella firma sul contratto non è mai arrivata, a causa – si dice – del contemporaneo interesse della Roma, squadra gradita al milanista per via della possibilità di giocare in Champions League.
Nelle prossime ore Borriello dovrebbe dunque firmare per i giallorossi, mentre la Juventus vede sfumare anche la trattativa che doveva portare Kaladze in bianconero in cambio di Fabio Grosso. A confermare la frenata nelle trattative è Beppe Marotta:
Quella di Borriello era una trattativa come tante altre, potevamo acquisirlo solo a titolo temporaneo quindi non abbiamo proseguito con la trattativa. E’ saltato anche l’accordo con Kaladze e con questo il mercato della Juventus è da considerarsi chiuso.
Sfumano dunque i sogni del popolo bianconero, che ancora nutriva qualche speranza di veder arrivare Pazzini.