Dopo tanti tira e molla, la telenovelas Krasic-Juventus sembra essere arrivata al termine. Manca ancora la firma in calce al contratto, ma tutti gi indizi fanno pensare che la trattativa sia ormai in dirittura di arrivo, sebbene una parte della stampa continui ad insistere sul probabile arrivo di Elia a Torino. A confermare le ipotesi del trasferimento ormai avvenuto sembra esserci la dichiarazione del suo agente:
E’ fatta, le due società si sono messe d’accordo. Milos sarà domani in Italia per le visite mediche e poi speriamo che possa esserci l’annuncio. Le cifre usciranno a cose fatte, ciò che conta è che il ragazzo ha fatto dei sacrifici importanti per coronare il suo sogno.
Conferme in questo senso arrivano anche dal sito del club russo:
Nei prossimi giorni andrà a Torino per firmare il contratto. Krasic ci ha spesso deliziato con le sue scorazzate sulla fascia, grandi passaggi, impegno e, ovviamente, gol fantastici. Grazie Milos e buona fortuna.
Attendiamo domani per verificare l’arrivo a Torino.
Juve-sportnews 20 Agosto 2010 il 11:09
meno male che arrivato questo e buon giocatore speriamo bene 😉
OMG 20 Agosto 2010 il 13:07
Mah!!!
15 milioni non li vale assolutamente.
Hanno preso Marotta che doveva essere il re del mercato ma fin’ora non mi pare abbia fatto sti gran miracoli.
Se Cavani vale 18 milioni questo qui ne vale MASSIMO 9.
E’ solo velocissimo, non ha altro, lui e Pepe correranno tanto sulle fasce ma ci capiranno poco.
Alle volte basterebbe guardare cosa fanno gli altri per capire cosa fare, c’erano il Chelsea e altri club molto più ricchi della Juventus sul giocatore, si sono ritirati perchè secondo loro non valeva quella cifra (e considerando che sono club spendaccioni la cosa dovrebbe far riflettere ancora di più)
In sostanza non la vedo bene per la Juventus la prossima stagione, servirebbero ancora 3 o 4 innesti MOLTO importanti.
Diego è nulla, ieri ha fatto più Del Piero in 15 minuti che lui nel resto della partita, Amauri è la solita pippa, sta facendo il bello con squadre che valgono la nostra B (a voler essere buoni), Trezeguet ha 89 anni e non è più quello di un tempo, Del Piero è l’unico ancora fenomeno ma non è più un ragazzino e difficilmente giocherà metà del tempo utile, l’unico buono è Iaquinta ma non è certo un fuoriclasse che ti fa vincere le partite da solo, sarebbe un’eccellente alternativa ma null’altro.
In poche parole: facciamo schifo.
Sarò troppo esigente forse… ma si è visto già nel trofeto TIM che con le squadre serie non ci capiamo una mazza.