Se per quanto riguarda il top player di quest’anno non ci sono novità, per l’anno prossimo un affare è già stato quasi chiuso. Si tratta di Stevan Jovetic che al 90% vestirà la maglia della Juve. Secondo quanto affermato dal procuratore del montenegrino l’offerta da 30 milioni della Juventus è arrivata davvero, ma i Della Valle l’hanno rifiutata. Il giocatore però sogna la Juve e dunque la trattativa non si è conclusa qui.
Siccome tra società e calciatore c’era un gentleman agreement secondo cui di fronte ad un’offerta da minimo 30 milioni di una squadra più importante la trattativa sarebbe andata in porto, l’agente di Jovetic minacciava di portare tutto in tribunale. Per questo si vocifera di un accordo tra Andrea Della Valle e Marotta secondo cui la Juve si ritira oggi dalla trattativa, in modo da rasserenare l’atmosfera, mentre il prossimo anno si riaprirà ogni discorso. Così i viola avranno il loro miglior giocatore per tutto l’anno e la Juve potrà valutarne meglio le condizioni fisiche dopo l’infortunio che gli fece perdere quasi tutto l’anno scorso.
LA JUVE NON VENDE – Intanto però i bianconeri oggi hanno ottenuto una nuova vittoria nella guerra fredda con il Milan. Poco più di un mese fa i rossoneri si privarono del miglior difensore del mondo e di uno dei migliori attaccanti del mondo per 65 milioni di euro; oggi invece la Juve ha rifiutato l’offerta da 60 milioni del Bayern Monaco per Vidal e Marchisio. I tifosi rossoneri sono autorizzati ad arrabbiarsi ancor più di come lo sono già.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)