Si arena la trattativa che avrebbe portato allo scambio Marchionni più 20 milioni per Felipe Melo tra Juventus e Fiorentina. Le due società avevano trovato già l’accordo e tutto sembrare filare liscio, fino all’ultimo intoppo di proprio pochi minuti fa: Marchionni ha puntato i piedi e ha rifiutato di trasferirsi a Firenze.
Alla base di tutto c’è, come sempre, una questione economica. L’agente del calciatore ha fatto sapere di aver fatto richiesta ai viola di un ingaggio di appena 200 mila euro superiore a quello che percepisce a Torino, e la Fiorentina ha risposto picche. Ancora non c’era l’ufficialità sulla cifra che sarebbe stata corrisposta a Marchionni, ma da quanto si dice, sembra che ai viola andasse bene corrispondere lo stesso ingaggio che prende alla Juve. E così una semplice richiesta di 200 mila euro ha fatto saltare, almeno per adesso, un affare da 25 milioni. Vedremo nei prossimi giorni come reagiranno i dirigenti bianconeri, e se i viola saranno ancora disposti a trattare.
vergogna..marchionni lurido mercenario..preferisce fare la muffa alla juve che giocare alla fiorentina e rifiuta il trasferimento per 200mila euro…questo è il calcio moderno..complimenti