Clamorosa svolta nell’affare Eto’o. Se entro pochi giorni i russi non alzeranno l’offerta per il camerunense, salterà la trattativa. Lo hanno deciso i vertici nerazzurri, già consapevoli che la richiesta di 30 milioni iniziale fosse bassa, che non ci tengono a farsi beffare perdendo il loro miglior giocatore per pochi spiccioli.
Ieri la proposta di Branca di alzare l’offerta, e la risposta degli emissari dell’Anzhi è stata di aumentarla da 22 a 24 milioni. Troppo pochi per Moratti, e così la trattativa è rimasta congelata. La prima reazione è stata la cancellazione delle visite mediche dell’attaccante, che già una volta le aveva rimandate ad inizio settimana, e siccome non sono state nemmeno fissate per un altro giorno, la mossa non fa presagire nulla di buono.
La trattativa al momento è congelata, e non sono per nulla ottimista
ha dichiarato l’intermediario Peppino Tirri, segno che forse Moratti si è reso conto di aver fatto un errore nell’aprire la trattativa. Non saranno 22 milioni che faranno uscire l’Inter dal vortice dei debiti, mentre la cessione di Eto’o sarà molto pesante visto che Forlan, per quanto bravo sia, non è agli stessi livelli. Trattativa saltata o solo rimandata? Lo sapremo nelle prossime ore.
Commenti (1)