Rivedremo mai Balotelli all’Inter? E’ difficile rispondere a questa domanda, ma la sensazione è che se ciò avverrà, di certo non sarà a breve. Dopo l’esternazione del giocatore di qualche giorno fa (torno all’Inter a 3 condizioni) hanno risposto Moratti e Ranieri forse un po’ troppo precipitosamente visto che più che altro quella di Supermario sembrava una battuta e non una proposta.
Ma tant’è, Moratti ha affermato
Balotelli? Lo prenderei anche domani.
Mentre Ranieri ha risposto:
Uno come Mario lo accoglierei a braccia aperte
per poi precisare subito dopo che non ne ha parlato con gli altri ragazzi e non sa come prenderebbero il ritorno di un ribelle come lui nello spogliatoio. Dopotutto si sa che all’Inter la vecchia guardia sembra essere molto dura da convincere, e a gente come Zanetti, Cambiasso o Samuel di certo non vanno giù le “teste calde” che gettano le magliette a terra.
Ora parliamo di Balotelli come uno dei più grandi giocatori del mondo, ma non dimentichiamoci che negli ultimi mesi ha messo in fila litigate e scenate in pubblico con Mancini, case date alle fiamme e scandali sessuali, di certo non un bel biglietto da visita che qualche gol può cancellare. Inoltre Supermario fu pagato due stagioni fa 28 milioni, ma ora che è definitivamente esploso gli sceicchi potrebbero chiederne pure il doppio, e siamo sicuri che Moratti se la sentirebbe di spendere una cinquantina di milioni per una bomba sempre pronta a scoppiare?
Photo Credits | Getty Images