A gennaio potrebbe aprirsi una corsia preferenziale che unisce Madrid a Milano. Il Real e l’Inter infatti hanno ripreso le trattative, chiuse abbastanza in malo modo la scorsa estate, per vedere di scambiarsi i rispettivi calciatori ribelli.
I nerazzurri potrebbero cedere Maicon, visto che il brasiliano non sembra contentissimo di rimanere, ed in cambio potrebbe arrivare Karim Benzema, che con Mourinho (ma anche l’anno scorso con Pellegrini) non va molto d’accordo, e che potrebbe essere l’alternativa a Milito che manca all’Inter. Ma perché no, potrebbe anche essere scambiato con un altro brasiliano, quel Kakà che Moratti ha detto di non stare trattando, ma che sicuramente a gennaio lascerà Madrid. Resta solo da vedere dove andrà.
A questo si aggiunge la novità delle ultime ore. Sicuramente sarà una battuta, ma il patron nerazzurro ha promesso ai tifosi che comprerà Messi (magari con i soldi della cessione di Maicon più il suo solito generoso contributo). Forse è Fantacalcio, ma per i tifosi nerazzurri nulla più è impossibile dopo la scorsa stagione.
Commenti (4)