Inter e Juventus si stanno muovendo per completare la zona nevralgica del campo. Gli operatori di mercato delle due squadre vogliono acquistare subito i calciatori per dare la possibilità ai nuovi allenatori, Benitez e Delneri, di farli integrare nel loro gioco.
Inter-Palombo:
L’alternativa a Javier Mascherano ha un nome e un cognome: Angelo Palombo. Il capitano della Sampdoria, che ha conquistato un posto nei 23 di Lippi per il Mondiale, è il nuovo oggetto del desiderio di Marca Branca. Il dirigente nerazzurro prima deve parlare con Benitez per capire se il centrocampista può essere l’uomo giusto per il centrocampo che ha in mente il mister spagnolo.
Juventus-Ledesma:
Ritorno di fiamma dei bianconeri per il centrocampista della Lazio. I dirigenti juventini vogliono colmare il vuoto di regia, che ha contraddistinto la negativa stagione di Del Piero e compagni. Il nodo da scogliere è il costo del cartellino dell’argentino, che il presidente Lotito valuta 15 milioni di euro, nonostante il suo contratto scada il 30 giugno 2011.