Inter: si studia Palacio e si ritenta per Tevez

Foto: AP/LaPresse

E’ molto attivo l’asse Milano-Genova, sponda Inter e Genoa. Le due società si sono nuovamente incontrate per trattare Palacio, alla luce del secco rifiuto di Pandev a trasferirsi a Marassi. Preziosi non vuole giocatori che arrivano controvoglia, e così l’Inter tenta la carta Castaignos. Il problema è che i dirigenti lo ritengono un importante investimento per il futuro, e così si studia l’opportunità di cederlo in prestito o in comproprietà.

Ma l’Inter è interessata anche a Kucka, seguito da molti club, in particolar modo dal Milan. Per lui Preziosi vuole solo soldi, e per questo gli emissari si aggiorneranno a dopo la prima settimana di agosto quando, si spera, qualche giocatore sarà stato ceduto. L’alternativa è Gago del Real Madrid, ma ancora le trattative sono in alto mare.

Torna di moda nuovamente Tevez, vecchio pallino di Moratti, visto che da una parte c’è l’urgenza di cederlo dopo l’annuncio dell’acquisto di Aguero per 45 milioni da parte del City, dall’altra c’è la trattativa saltata con il Corinthians che non ha fatto in tempo a prenderlo prima della chiusura del calciomercato. Per questo Moratti temporeggia, in modo da far abbassare il prezzo, e Branca potrebbe presto volare a Manchester per trattare l’attaccante per un prestito oneroso o, in alternativa, acquistarlo a rate.

1 commento su “Inter: si studia Palacio e si ritenta per Tevez”

Lascia un commento