La mancata convocazione per l’ultima gara di campionato e la partenza anticipata per le ferie estive di Douglas Maicon ha fatto ipotizzare il divorzio imminente dalla causa nerazzurra, sebbene Leonardo avesse spiegato la situzione già qualche giorno fa:
Va a casa perché sta per diventare padre e poi resterà là perché c’è la Coppa America.
Una spiegazione non ritenuta valida dagli esperti di calciomercato, che hanno continuato a ricamare trame fitte sul conto del brasiliano, dato ormai per sicuro partente. Ma nella giornata di oggi è arrivata la smentita piuttosto seccata del club nerazzurro, che non ha alcuna intenzione di replicare la telenovela dello scorso anno, quando Maicon era dato per vicinissimo al Real Madrid:
Maicon, non potendo giocare per squalifica la finale Tim Cup in programma domenica, è in permesso per motivi di famiglia, come per altro ampiamente spiegato, anche da Leonardo. In tal senso risultano davvero incomprensibili, oltre che prive di ogni fondamento, le speculazioni giornalistiche delle ultime ore.
Ci fidiamo o dobbiamo pensare che la mossa dell’Inter serva solo a non turbare la vigilia della finale di Coppa Italia contro il Palermo?
5 commenti su “Inter, non c’è un caso-Maicon”