Inter, salta Ledesma, arriva Manuel Fernandes

Ancora un colpo di scena nella vicenda-Ledesma. Nella mattina di ieri era del Genoa, all’ora di pranzo era diventato dell’Inter, nel primo pomeriggio poteva tornare al Genoa, ed invece rimarrà alla Lazio. Tutto è cominciato quando Moratti ha telefonato a Lotito per offrirgli ben 10 milioni più la comproprietà di Khrin per l’argentino. Lotito aveva in un primo momento accettato, ma poi ha chiesto ancora di più.

A questo punto anche una persona pacata come Moratti ha perso la pazienza e tutto è saltato, così Lotito ha tentato di girarlo al Genoa. Ma stavolta è Preziosi a dir di no. In un’intervista a Telenord il patron dei rossoblù ha dichiarato

Ledesma ci ha chiesto un ingaggio al di fuori della nostra portata. In mezzo al campo siamo perfetti così.

Nel frattempo l’Inter ha ripiegato per il centrocampo su un ottimo centrale dal sicuro futuro, il portoghese Manuel Fernandes, attualmente al Valencia e nel giro della nazionale da tempo, nonostante abbia soltanto 24 anni. Secondo la Gazzetta dello Sport ha già sostenuto le visite mediche e a breve potrebbe arrivare l’annuncio.

E intanto Lotito si ritrova con la grana Ledesma, separato in casa, e con la mannaia della scadenza del contratto fissata per giugno 2011. E’ proprio il caso di dire che chi troppo vuole nulla stringe: il prossimo anno Ledesma andrà via a parametro zero e a Lotito rimarrà solo tanta amarezza. A meno di qualche colpo sensazionale dell’ultimo momento. Ormai siamo preparati a tutto.

Lascia un commento