Juan Jesus si può praticamente già considerare un giocatore dell’Inter. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore e in queste ore è partita l’offensiva per ottenere il si dell’Internacional di Porto Alegre – un emissario dell’Inter è già partito per il Brasile. Il club nerazzurro si può presentare all’incontro con il presidente Giovanni Luigi forte del fatto che il ragazzo ha scelto l’Inter.
Questa preferenza ha permesso di rintuzzare l’inserimento nella trattativa di Manchester City e Juventus, e le richieste del club brasiliano. Ormai non c’è più grossa differenza tra la richiesta dell’Internacional – 4 milioni – e l’offerta – 3,5 milioni. Resta da capire se il giocatore arriverà a gennaio o a giugno – più probabile che arrivi già ora.
Intanto si lavora anche per il prossimo mercato estivo, come racconta il giornalista della ESPN brasiliana José Roberto Maila. Tra le società che hanno manifestato un interesse tangibile per Lucas del San Paolo ci sono anche i nerazzurri:
L’Inter, il Chelsea e anche l’Anzhi si sono mosse con il procuratore di Lucas, Wagner Ribeiro, con offerte concrete per avere il fenomeno del San Paolo.
Commenti (2)