Il Real vuole De Rossi

Kakà, Cristiano Ronaldo, Benzema: i tifosi del Real Madrid hanno di che sorridere di fronte ai grandi acquisti portati a termine da Florentino Perez, ma l’appetito vien mangiando ed è già tempo di pensare al prossimo campione che potrebbe arrivare a Madrid per completare una squadra già di per sé galactica.

Il nome che circola da tempo è quello di Xabi Alonso, centrocampista del Liverpool, ma negli ultimi giorni la trattativa sembra essersi arenata a causa delle eccessive pretese del club inglese. E allora ecco l’idea nuova (per modo di dire, visto che già in passato se ne era parlato ampiamente): Daniele De Rossi. La Roma lo ha dichiarato incedibile, ma Perez sta ugualmente tentando di intavolare una trattativa, offrendo al club capitolino 30 milioni di euro ed al calciatore il doppio di quanto guadagna a Roma.

A riferirlo è il quotidiano Marca, che parla di piano B del Real, vista la difficoltà di arrivare ad Alonso. Ora bisognerà attendere la risposta dei giallorossi e capire se il centrocampista vorrà confermare la fedeltà eterna alla sua squadra del cuore o preferirà invece lottare per traguardi ambiziosi.

Lascia un commento