Continua l’ennesima telenovela del calciomercato: Ribery resta al Bayern Monaco o si trasferisce alla corte di Florentino Perez? Giusto ieri il presidente onorario del club bavarese, Franz Beckenbauer, aveva dato il via libera alla trattativa, accontentando di fatto il francese che ha voglia di cambiare aria. Già si parlava della possibile cifra messa sul piatto dal Real, vale a dire 55 milioni di euro, molto meno di quanto sborsato per Kakà e Ronaldo, ma comunque una somma di tutto rispetto. Tutto fatto, dunque? No, perché in serata è arrivato lo stop della società tedesca, che si è premurata di rilasciare un comunicato secco:
Il direttivo del Fc Bayern Monaco si è pronunciato all’ unanimità sul fatto che il giocatore Franck Ribery non è in vendita. Il trasferimento di un giocatore dipende, nell’organigramma del club, dal direttivo e in nessun caso dal consiglio di sorveglianza di cui Beckenbauer è il presidente.
Insomma, l’opinione di Kaiserfranz conta poco o niente: Ribery non si muove da Monaco. Arrivederci alla prossima puntata.
1 commento su “Il Bayern smentisce il Kaiser: Ribery non si tocca!”