Se ne era parlato qualche tempo fa, ma poi l’ipotesi si era persa nel marasma del fantamercato estivo senza lasciare traccia. Ora però dalla Spagna rilanciano l’indiscrezione e pare che le parti possano mettersi d’accordo per concludere al meglio la trattativa. Di cosa stiamo parlando? Dello scambio tra Ibrahimovic e Robinho, entrambi alla ricerca di nuovi stimoli in terra “straniera”.
Lo svedese a distanza di un anno dall’arrivo a Barcellona si è reso conto di non essere così indispensabile come lo era con la maglia dell’Inter e l’arrivo di Villa in blaugrana potrebbe aver dato una bella accellerata alla sua voglia di cambiare nuovamente casacca. Quanto al brasiliano, già lo scorso anno aveva mostrato segni di insofferenza, tanto che il Manchester City lo aveva parcheggiato per un po’ al Santos.
Di qui l’ipotesi dello scambio, operazione condotta in prima persona dal neo-presidente del Barça Sandro Rosell, ben lieto di liberarsi dell’oneroso ingaggio di Ibrahimovic. Trattativa possibile? Lo sapremo quando il calciomercato estivo chiuderà i battenti.
Commenti (2)