E’ uno dei pezzi pregiati del mercato, sebbene il costo del cartellino e l’ingaggio oneroso abbiano fatto desistere fior di pretendenti. Ma Zatlan Ibrahimovic potrebbe venire incontro ad un eventuale compratore, riducendosi di molto lo stipendio, sempre che questi si chiami Florentino Perez e che gli dia l’opportunità di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo e Kakà.
Ebbene si, a sentire il quotidiano spagnolo Marca, lo svedese sarebbe ben contento di scendere dai 12 milioni di euro garantiti dall’Inter fino ai 9 che gli offrirebbe il Real, sicuro com’è che le merengues possano aiutarlo a conquistare i due titoli che ancora mancano al suo palmares, vale a dire Champions League e Pallone d’Oro.
Intanto secondo la stampa spagnola Mino Raiola, procuratore dell’attaccante, avrebbe già intavolato un discorso con la società madrilena e le cose “stanno al punto che Ibrahimovic aspetta una chiamata di Florentino Perez che gli spieghi di prima mano quale sarebbe il suo ruolo nel nuovo Real”. Insomma, la volontà c’è da entrambe le parti, ma bisognerà vedere se Moratti si accontenterà di uno tra Huntelaar, Van Nistelrooy o Van der Vaart (più un cospicuo conguaglio, ovviamente) o se pretenderà soldi liquidi per cedere il suo campione.
Commenti (1)