Sembrava che tutto fosse risolto, Ibrahimovic era partito con l’Inter in ritiro e sembrava dovesse rimanere. Ma quando si tratta di campioni, e di tanti soldi, nulla può essere dato per scontato. Dunque dopo le trattative che hanno portato Maxwell in blaugrana e Hleb all’Inter (anche se manca ancora l’ufficialità), si profila un nuovo scambio, quello tra Eto’o e proprio Ibrahimovic.
La trattativa si inquadra nei soliti problemi del club catalano a gestire il bizzoso attaccante camerunense. Lui non se ne vuole andare, e così Laporta non riesce ad ottenere quei soldi che gli mancano per ingaggiare David Villa. D’altra parte, Moratti non ha mai nascosto che se arrivasse una buona offerta, Ibra potrebbe partire. Inoltre a Moratti Eto’o piace, lo considera molto simile ad Ibra, e quindi uno scambio (con conguaglio da parte del Barça) non è da escludere.
Ieri sera le due parti si sono incontrate per una trattativa preliminare. Secondo il presidente dell’Inter c’è tempo per definirla, ma quest’attesa per i tifosi dell’Inter diventa peggio di una tortura.
Commenti (1)