Hazard getta benzina sul fuoco e allontana l’Inter

Doveva essere il colpo della scorsa estate, è stato rimandato alla prossima, e forse ora non lo sarà più. Eden Hazard è sempre più lontano dall’Inter. A parte la battuta:

Se vado al Milan o all’Inter? Magari vado alla Juve…

difficilmente crediamo che si adatti al modulo di Conte. E’ più probabile che possa inserirsi in una delle milanesi, il problema è che potrebbe non essere l’Inter. Il motivo è il tasso tecnico che non è più tanto elevato. Secondo il fantasista belga, sarebbe valsa la pena trasferirsi in nerazzurro se ci fossero stati Eto’o e Sneijder, ma il camerunense se n’è andato la scorsa estate e l’olandese verrebbe mandato via per lasciar spazio proprio a lui (e recuperare i soldi del cartellino).

Ancora comunque Hazard non parla di club in cui potrebbe finire. Non esclude di lasciare il Lille a fine stagione, anche perché molti calciatori forti hanno lasciato il club e a lui non va di giocare in una squadra non ambiziosa, ma se lo farà, sarà sicuramente in estate e non a gennaio, e soprattutto sarà all’estero, altrimenti se rimanesse in Francia (si è parlato del PSG) il suo pubblico non glielo perdonerebbe mai.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Hazard getta benzina sul fuoco e allontana l’Inter”

Lascia un commento