E’ Genoa-show in questa fase di calciomercato! Enrico Preziosi non ha certo risparmiato energie (e soldoni contanti), portando a casa una serie di colpi clamorosi. E così dopo Toni, Zuculini, Veloso, Eduardo, Ranocchia e Chico, ecco l’acquisto che non ti aspetti, il brasiliano Rafinha, inseguito da numerose squadre in giro per l’Europa e dato per vicinissimo alla Juventus nell’estate dello scorso anno.
L’ormai ex calciatore dello Shalke 04 avrebbe firmato un quadiennale e proprio in queste ore sarebbe a Genova per le visite mediche, prima dell’annuncio ufficiale, che probabilmente arriverà nel pomeriggio. Intanto la conferma arriva dallo stesso presidente rossoblu, che ha anche accettato di parlare di altre trattative in corso, stavolta in uscita:
Per Sculli all’Inter ci può essere una possibilità, ma per ora non vi è nulla di concreto. Acquafresca? Per il suo passaggio al Cagliari è quasi fatta. C’è la volontà del giocatore.
Ma per due giocatori che partono, ne sono arrivati almeno sette di ottima qualità e c’è da scommettere che il Genoa si rivelerà una piacevole sorpresa nel prossimo campionato.
Commenti (2)